PROGRAMMA
Partenza ore 06:00 da Prato Piazza Falcone e Borsellino (fronte Tribunale). Partenza ore 06:20 da Firenze Viale Guidoni (fronte Mercato Ortofrutticolo). Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Pavia. Visita guidata della città, che racchiude un mix di storia medievale, architettura rinascimentale in un’atmosfera vivace e moderna grazie alla presenza dell’università. Tra i luoghi più importanti troviamo l’imponente Duomo in stile gotico, Castello Visconteo, un antico castello che ospita oggi musei e spazi espositivi, il Ponte Coperto, un suggestivo ponte in pietra che attraversa il Ticino. Piazza della Vittoria, cuore della città, circondata da eleganti edifici storici, Monastero di San Mauro, testimonianza della ricca tradizione monastica di Pavia. Al termine della visita, pranzo libero.
Nel pomeriggio trasferimento alla famosa Certosa, visita libera del monastero cistercense che rappresenta un capolavoro dell’architettura rinascimentale e barocca. Il complesso comprende celle, chiostri e spazi per la vita comunitaria dei monaci. All’orario stabilito, partenza per viaggio di ritorno. Arrivo previsto in serata.
ASSICURAZIONE FACOLTATIVA
L’assicurazione contro l’annullamento del viaggio deve essere richiesta in agenzia al momento della prenotazione. Prezzo: 5€ (franchigia 20%)
TERMINI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Tutti i viaggi della durata di un giorno devono essere saldati integralmente al momento della prenotazione
Per tutti gli altri viaggi vigono le seguenti condizioni:
- 30% al momento della prenotazione
- Saldo 30 giorni prima della partenza
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, oppure direttamente in agenzia
IBAN: IT95Q0200821506000107109383
Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate sul nostro sito internet www.auroraviaggi.it