Durata: 1 giorno
4 Maggio

PROGRAMMA

Partenza ore 6:00 da Prato (Piazza Falcone e Borsellino fronte Tribunale). Ore 6:20 da Firenze (Viale Guidoni, fronte Mercato Ortofrutticolo). Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Valeggio sul Mincio e visita guidata del Parco Sigurtà a bordo del trenino che percorre “l’Itinerario degli Incanti”, il tour panoramico per scoprire i luoghi più panoramici del parco. Con i suoi 60 ettari è uno dei più grandi giardini botanici d’Italia: il Labirinto della Rosa, il Bosco dei Cervi, il Sentiero delle Piante Medicinali, il Laghetto delle Ninfee, sono fra le principali attrazioni all’interno del parco.

Al termine della visita pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visita libera di Borghetto sul Mincio, famoso per i suoi caratteristici ponti di pietra, che attraversano il fiume Mincio creando uno scenario pittoresco. Lungo il fiume, si trovano antichi mulini ad acqua ancora in funzione. Questi mulini sono un simbolo di Borghetto e contribuiscono al suo fascino unico. All’orario stabilito, partenza per viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.

 

ASSICURAZIONE FACOLTATIVA

L’assicurazione contro l’annullamento del viaggio deve essere richiesta in agenzia al momento della prenotazione. Prezzo: € 5 (franchigia 20%)

TERMINI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Tutti i viaggi della durata di un giorno devono essere saldati integralmente al momento della prenotazione

Per tutti gli altri viaggi vigono le seguenti condizioni:

  • 30% al momento della prenotazione
  • Saldo 30 giorni prima della partenza

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, oppure direttamente in agenzia

IBAN: IT95Q0200821506000107109383

 

Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate sul nostro sito internet www.auroraviaggi.it