Durata: 1 giorno
28 Settembre

PROGRAMMA

Partenza ore 6:00 da Prato Piazza Falcone e Borsellino (fronte Tribunale). Ore 6:20 da Firenze Guidoni T2. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo al Santuario della Madonna della Corona, un luogo di pellegrinaggio situato sulle pendici rocciose delle montagne Lessini, nella regione Veneto. Posizionato a circa 775 metri di altitudine, il santuario offre panorami mozzafiato sulla Valle dell’Adige e sul Lago di Garda. Il Santuario della Madonna della Corona è caratterizzato da una chiesa incastonata nella roccia e da un complesso di edifici che si sviluppano lungo la parete rocciosa. Il percorso che conduce al santuario (15 minuti a piedi) è costituito da una serie di sentieri che passano attraverso la valle e offre un’esperienza unica di immersione nella natura e nella spiritualità. In alternativa è disponibile il servizio navetta a pagamento dell’ATV che collega il Santuario al parcheggio del bus.

Al termine della visita, trasferimento a Peschiera del Garda per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio per chi lo desidera sarà possibile effettuare la gita in battello (biglietti non inclusi).

All’orario stabilito, ritrovo al pullman per il viaggio di ritorno. Rientro previsto in serata.

 

ASSICURAZIONE FACOLTATIVA

L’assicurazione contro l’annullamento del viaggio deve essere richiesta in agenzia al momento della prenotazione. Prezzo: € 5 (franchigia 20%)

TERMINI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Tutti i viaggi della durata di un giorno devono essere saldati integralmente al momento della prenotazione

Per tutti gli altri viaggi vigono le seguenti condizioni:

  • 30% al momento della prenotazione
  • Saldo 30 giorni prima della partenza

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, oppure direttamente in agenzia

IBAN: IT95Q0200821506000107109383

 

Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate sul nostro sito internet www.auroraviaggi.it